Staff e Crediti

INFORMAZIONI SU COPYRIGHT

1. Introduzione.
Questo documento governa il nostro utilizzo di immagini, testi ed ogni altro diritto su proprieta' intellettuale si possa incontrare sul nostro sito. Se utilizzerete il gioco di ruolo "The Exclusive Villa Gdr", state dichiarando di aver letto e compreso le informazioni riportare su questo documento.

2. Diritti di proprieta' intellettuale e d'opera di terzi.
Le opere di terzi, delle quali il sito non detiene diritti, son chiaramente elencate nella sezione 4a, sotto "Elenco Diritti terze parti". Prenderemo l'impegno di aggiornare i diritti e gli autori costantemente, e riconoscere la paternita' delle parti utilizzate, sia in questo elenco che in altre documentazioni di gioco, se necessario. Il permesso di riprodurre materiale protetto o qualsiasi altro materiale presente sul sito e' negato a prescindere, per impossibilita di approvazione di alcuni soggetti originali o terze parti, detentori del copyright. Diffidiamo quindi dall'utilizzo e dalla trasmissione. Proprio per impossibilita' di comunicazione ed autorizzazione, nel caso in cui il proprietario dei diritti intellettuali o di copyright di un parte del sito, si metta in contatto con l'amministrazione alla mail staffexclusivevilla@gmail.com, puo' domandarne la rimozione, la modifica, o la citazione delle sue proprieta' intellettuali, dietro prova della veridicita' della stessa. Sara' in tal caso nostra premura togliere immediatamente la succitata dal sito.

3. Diritti di proprieta' intellettuale e d'opera .
Gli amministratori di questo sito o i propri delegati, posseggono solamente i diritti intellettuali o di opere chiaramente elencati nella sezione 4b, sotto "Elenco Diritti propri, ". Di queste opere, ugualmente e' vietata la riproduzione anche parziale, per se stessi o per il pubblico, o per qualsiasi forma di messa in circolazione su web, stampa o mass media, che siano questi scopi lucrosi o meno

4. Elenco Diritti di proprieta' e copyright.

a. Elenco Diritti terze parti
1)Per alcuni codici di programmazione:
-GDRCD 5.2 "Stable" e' stato sviluppato da Breaker sulla base di GDRCD 5.1 di Salvatore (Blancks) Rotondo - email: breakeryouko@gmail.com
-GDRCD 5.1 "Advanced" e' stato sviluppato da Salvatore (Blancks) Rotondo sulla base di MrFaber's GDRCD5 - email: s.rotondo90@gmail.com
-MrFaber's GDRCD e' stato interamente realizzato da Fabrizio (MrFaber) Pedani - email: fabrizio.pedani@email.it
-La corrente opera e' ispirata a GDRCD 3.0.0, realizzato da Romeo Gentile info@2citta.it http://www.2citta.it rielaborata da Blanks, Breakers e Dyrr
-La Patch base per l'anagrafe e' stata scritta da Bukama di Gdr-online.com
-La Patch di Assegnazione Multipla dell'esperienza e' di Giacomo Di Martino - Neverland, The Lost Island
-La patch dei cookies e' di Davide "Dyrr" Grandi
-Le Tools dell'Anagrafe, Messaggi, della ricerca materiali sono stati creati ed adattati alle esigenze della land da Nihia87 ( veronica007@hotmail.it )
-Le immagini del Meteo sono di VClouds ( deviantart ) con tutti i diritti relativi.
-La patch della musica e del crafting e della lotteria sono state elaborate da "Jackal" e settata per la land da Breaker

-Il video della land su GDrO รจ opera di Morguttino.
-I video di tutti i luoghi sono opera di Lain.

-2) Per alcuni testi e nozioni ( ove non citati internamente alla land):


- www.sapere.it
- www.wikipedia.it e www.wikipedia.en
- www.lasvegasnevada.gov


-3) Per alcune immagini o fotografie- ove non reperite pubblicamente nel web

- www.deviantart.it
- www.pinterest.com

Elenco Diritti Land


Elaborazione, descrizione luoghi di gioco, Documentazione gioco, e Statuti di Corporazione, a cura dello Staff
Il sito non si assume nessuna responsabilita' per il contenuto dei testi ospitati dal nostro sito. La responsabilita' dei testi e del loro contenuto e unicamente dei rispettivi autori.
Questo Sito puo' contenere collegamenti ("link") a siti controllati da soggetti diversi dal sito stesso. I siti accessibili da questo sito o che possono connettersi ad esso non sono sotto il controllo dello stesso e lo stesso non e responsabile dei contenuti di questi siti o di qualsiasi altro link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti anche postuma dalla data di inserimento in esso.
Il sito non e' responsabile di URL ("indirizzi") o contenuti che si trovino nell'area Bacheca - Scheda Personaggio e nella Chat.
Il sito rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali.
I contenuti pubblicati nel sito sono soggetti a "Riproduzione Riservata"; ne e quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione, indipendentemente dalle finalita di lucro.
L'autorizzazione deve pervenirci per iscritto via posta elettronica e si deve considerare accettata soltanto con un assenso scritto
Gli elementi grafici e testuali presenti sono da considerarsi ( ove non altrimenti citata la fonte )di esclusiva proprieta' dello stesso ad esclusione delle immagini e dei testi riportati dagli utenti negli avatar e delle immagini e dei testi comunque adottate in free royalty su siti italiani o esteri.
Questi rimangono di proprieta' dei loro rispettivi autori salvo diversamente indicato e per le quali il sito non si assume alcuna responsabilita' sul fatto che siano esenti da violazioni delle leggi vigenti in materia di Copyright.

Credits



Vorremmo dedicare un pensiero a coloro che hanno collaborato nel nostro progetto:

Dyrr, Priscilla de Lyss, Breakers, per il loro prezioso intervento nei problemi sulla programmazione e sulle implementazioni al codice.
per la Grafica : Carol e Giulia
per i video dei luoghi : , Lain
A tutti Voi e ai giocatori presenti, passati e futuri...

Grazie.





Staff

Referenti per settore di competenza:
STAFF = Abilitazioni e qualsiasi domanda inerente al gioco
STAFF2 = programmazione e chiarimenti su SKILL e PVP
ADRENALINA = FATI
FEAR = GILDE
TUTOR3 = IMMOBILI